marilena florio - comunicazione creativa - comunicazione

comunicazione

  • loghi

    Linguaggio di contenuti trasposti in forma, espressa in un segno significativo efficace. Il marchio/logo è il primo segno che un’azienda o un prodotto produce verso l'esterno, dice e racconta molto di più di un intero volume di considerazioni.

    advertising

    ideazione e realizzazione di pagine pubblicitarie. stupire il proprio target in relazione alla propria strategia di comunicazione. il senso delle parole nella grammatica delle immagini.

    campagne comunicazione

    l'emozione è il motore della comunicazione. Farsi lèggere per creare relazione, attraverso un insieme coerente di messaggi veicolati a media differenti, per muovere, promuovere, sensibilizzare o semplicemente vendere.

    brand & corporate identity

    studio, progettazione e realizzazione di immagine di marca per aziende e prodotti. declinazione di identità e coerenza visiva, definizione visual format e codici parola, know how e manuali d’uso di materiali coordinati.

    product image

    comunicazione visiva di prodotto, marca o progetto. progettazione e cura dell’identità del prodotto, ricerca specifica nel settore di vendita e distribuzione, studio del ciclo di vita, proprietà e caratteristiche determinanti.

    packaging

    la confezione comunica attraverso se stessa. Attirare l'attenzione indossando un abito distintivo che la renda riconducibile alla personalità del prodotto stesso.

    espositori

    ideazione e progettazione espo e corner prodotti identitari per punti vendita GDO.
    Il prodotto esce di casa per mostrarsi al pubblico in uno spazio diverso.

    stands

    ideazione, progettazione e realizzazione di allestimenti e percorsi itineranti. expo, show room, concept store e punti vendita.

    siti web

    ideazione concept e creazione immagine per declinazione identitaria coerente su sito aziendale/sociale/di prodotto.

marilenaflorio, florio, marilena florio, advertising, adv, brand, brand & product image, corporate identity, packaging, muffins, stands, art & design, agenzia di comunicazione & creatività, biella, comunicazione creativa
marilena florio - comunicazione creativa